Dubai ,la città azzurra!

Se dovessi dare un colore a questa città,sicuramente  sceglierei  l’azzurro e grigio perla.

Stupenda e super tecnologica questa città,situata all’interno del deserto Arabico,dove si respira il presente e il futuro e dove il passato sembra svanire nel riflesso di tantissimi grattacieli che si innalzano per fare compagnia alle nuvole.

La città dei record,la città delle sorprese…dal grattacielo più alto del mondo Burj Khalifa ,con il ristorante più alto del mondo al Dubai Mall-centro commerciale più grande del mondo con l’acquario più grande del mondo,passando per le fontane (stupende di sera)più alte del mondo!

Insomma,qui non si sono risparmiati nelle dimensioni e nel design che lascia senza fiato.

Stupefacente e assolutamente da vedere almeno una volta nella vita..e se poi il viaggio ,la breve vacanza -porta a conoscere due straordinari campioni come Billy Costacurta e Fernando Alonso-non può essere che indimenticabile e assolutamente da rifare!

Ho messo il nodo al fazzoletto-tornerò per consegnare le mie creazioni,la mia arte, per una collezione privata nella città dove il design sfiora l’inverosimile! Intanto mi godo il sole della mia meravigliosa Taormina e inizio a lavorare sulla nuova collezione.Ho lasciato lì-come in ogni posto che visito un pezzo del mio cuore,a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *